top of page

Buoni regalo ora on-line!


Non sapete cosa regalare per le feste?? Noi vi diamo un idea🤗 Dal nostro Shop online >> www.leonehandmade.net sono disponibili da subito i Buoni Regalo!!🎁 Qui di seguito tutte le info!!👇🏻👇🏻

Facile da regalare e da acquistare! Il Buono è utilizzabile per tutto l’anno. Acquistandolo riceverai una mail con il Buono Regalo da stampare e donare a chi desideri. Il Buono Regalo é collegato ad un codice, da inserire sullo shop online al momento dell’acquisto. L’importo del Buono scelto, verrà detratto dal totale dell’ordine di chi farà poi l’acquisto da Le’one Handmade.

Puoi acquistare anche i capi non presenti in shop, basta contattarci via mail.

IMPORTANTE- al momento dell’acquisto del Buono Regalo, seleziona RITIRO IN SEDE, in modo che non verrà aggiunto il costo di spedizione al tuo acquisto! Il saldo residuo di un Buono Regalo, potrà essere scalato da un acquisto successivo. Se il totale dell'ordine è superiore al valore del Buono Regalo, la differenza potrà essere pagata utilizzando un altro metodo di pagamento tra quelli accettati sul nostro sito( Contrassegno/Carte/Paypal).

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Instagram - White Circle
  • Facebook Basic Square
bottom of page